Carrozzina ad autospinta idonea per il trasporto dei pazienti in risonanza magnetica fino a 3 Tesla.
- Design modulare e molto maneggevole;
- Realizzata in tubolare di plastica speciale di altissima qualitĂ e resistenza;
- Seduta e schienale rivestiti in morbido poliuretano repellente e removibile per una facile pulizia;
- Entrambi i braccioli laterali sono apribili lateralmente per facilitare il trasferimento del paziente;
- Maniglione di spinta in PVC;
- Poggiapiedi estraibile a scomparsa;
- Scorrevole su n. 2 ruote antiforatura 24″ con assali in ottone e cuscinetti in plastica e n.2 ruote piroettanti a ruota singola (interamente in plastica) nella parte anteriore, Ă 125 m.
Etichettatura

Etichettatura “MR CONDITIONAL”
Questa etichetta identifica che il prodotto è sicuro in certe condizioni, in questo caso in sale di risonanza magnetica fino a 3T, e tali condizioni non devono MAI essere rimosse.
Pulizia e disinfezione
Questo prodotto può essere pulito facilmente e con semplicità con acqua tiepida e normali detergenti usando solo una spugna o un panno morbido. Se necessario, il telaio di supporto può essere pulito anche utilizzando una macchina idropulitrice.
Per garantire un facile scorrimento del poggiapiedi e della barra di sicurezza, si consiglia di pulire gli spazi tra i tubi e i raccordi dirigendo un forte getto d’acqua e spostando avanti e indietro le parti. Dopo aver pulito e asciugato le aree di scorrimento, può essere applicato uno spray al silicone per migliorare le caratteristiche di scorrimento.
Attenzione! Non usare lana d’acciaio o altri mezzi abrasivi. Assicurarsi che le ruote siano pulite regolarmente. I seguenti disinfettanti, usati correttamente, possono essere utilizzati per la pulizia e la disinfezione : terralin protect, antifekt FD10, antifekt liquid, perform.